Presidente: Soccorso Sicuranza
Quarantasei anni, imprenditore e libero professionista, è uno degli ideatori della Croce Viola. Attivo nel mondo del volontariato da 20 anni, è presidente dell’associazione dal giorno della sua fondazione, il 27 ottobre 2009. Da sempre grande appassionato di montagna, vela e politica, si occupa dei rapporti con le istituzioni.
Vicepresidente: Mario Rossi
Sessantatre anni, pensionato dopo una vita di lavoro in Telecom Italia, è nel mondo del volontariato da quasi quarant’anni. Appassionato di motori e ufficiale di percorso presso l’Autodromo Internazionale del Mugello è sposato con Nilla e ha un figlio, Mirko.
Consigliere: Valentina Bruni
Ventisette anni, laureata in medicina con 110 e lode, interessata all’ambito dell’emergenza-urgenza. Volontaria della Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino dall’inizio della sua fondazione è dal luglio 2011 responsabile del gruppo formazione.
[/column]