soci

PERCHE’ ASSOCIARSI

Il socio può determinare le scelte dell’Associazione tramite assemblee, verificare i bilanci e le attività, apportare le proprie idee, partecipare alla vita associativa; qualsiasi socio può assumere incarichi dirigenziali gratuiti, in libere e democratiche selezioni che si svolgono ogni cinque anni per il rinnovo degli organi direttivi

COME ASSOCIARSI

Divenire soci è semplice.
E’ prevista una quota associativa annua e per fare la domanda è sufficiente riempire un apposito modulo da ritirare presso al segreteria dell’Associazione.
Dopo l’accettazione del Consiglio Direttivo il richiedente diventa Socio a tutti gli effetti e può godere di tutti i benefici previsti, ha la possibilità di frequentare i locali dell’Associazione e dedicarsi a tutte le norme di volontariato svolte a favore della collettività.

QUANTO COSTA

La quota sociale per quest’anno è stata fissata dal Consiglio in:
– € 5,00 per la tessere sociale fino a 14 anni;
– € 10,00 per la tessera sociale personale;
– € 25,00 per la tessera sociale familiare;
Rimessa diretta presso la Segreteria dell’Associazione, via Don Botti 3, tutti i giorni feriali dalle 08:00 alle 20:00
C/c postale n. 12627568, intestato a “Associazione Pubblica Assistenza Vita onlus”.
Delega bancaria permanente
Bonifico bancario presso CASSA RISPARMIO DI SAN MINIATO, IBAN IT28 U063 0070 960C C105 0100 297
Chi fosse impossibilitato a recarsi presso l’Associazione o alle poste a pagare la quota può telefonare al 0571 481118 e mettersi d’accordo con la Segreteria che provvederà a mandare a domicillio un incaricato per la riscossione.

Per informazioni e iscrizioni 0571 481118
E-mail: soci@pavita.org

Scarica il modulo

Diventa nostro socio